Intestino pulito: come e perchè

Vuoi Risolvere i TUOI Problemi Intestinali?

Vai al NUOVO Protocollo

Alimentazione sbagliata, vita stressante, alterazione della flora intestinale dovuta a infezioni, cambiamenti climatici, farmaci, possono essere fattori che scatenano la necessità di un intervento di pulizia dell’intestino.

Ho avuto modo di verificarlo, la maggior parte delle malattie dei popoli civilizzati nasce nell’intestino! (Dott. Bernard Jensen in Intestino libero)  

Tutti noi abbiamo bisogno di una pulizia dell’intestino costante per dare il massimo, per ricevere il massimo della forza dal nostro corpo, un pensiero lucido e presente, e una soglia di affaticamento più larga, una ripresa più veloce dagli sforzi e per risolvere anche tutti quei problemi fisici che ci perseguitano da molti anni, ritenzione idrica, chili di troppo, ma anche gravi malattie intestinali, intolleranze, allergie, fame nervosa e tutto ciò che ci fa stare non al 100%…è risolvibile se partiamo da un intestino sano ed una flora batterica in condizione di Eubiosi.

Utopia o realtà?

Provare per credere i benefici inaspettati che ci porta l’avere un intestino in perfette condizioni.

Il cattivo funzionamento intestinale e l’autointossicazione permanente che provoca, possono avere un effetto disastroso sul sistema nervoso (Dr. Henry Picard).

L’intossicazione intestinale, diffondendosi nell’intero organismo, può manifestarsi nei sintomi più disparati, tra essi citiamo: emicranie croniche, allergie, acne, psoriasi, altre malattie della pelle, turbe alla prostata, diverticoli, gravi costipazioni, prolassi intestinali, artriti, reumatismi, disturbi cardiaci, asma, problemi respiratori, noduli al seno, perdita di vitalità, stanchezza, depressione, mancanza di concentrazione, aggressività, attacchi di panico, infezioni, infiammazioni, poliartrite, problemi ai capelli e molti altri disturbi.

Purtroppo i lassativi, oggi largamente usati, danno solo un beneficio momentaneo perché, a lungo termine, tendono a danneggiare la mucosa intestinale.

Cosa fare: Ecco la to-do list per la salute: 

  • Correggere le nostre abitudini alimentari
  • Fare movimento
  • Pulire l’intestino.

Pulire l’intestino può richiamare alla mente  tecniche che terrorizzano come l’idrocolonterapia o alimentazioni ferree, ma una buona pulizia intestinale si può ottenere anche in modo naturale, utilizzando dei rimedi tutti a base naturale che non sono invasivi per il nostro corpo. Accedi alla nostra guida gratuita per ottenere tutte le istruzioni che ti occorrono e riportare il tuo intestino in ottime condizioni!

Ancora non sei riuscito a risolvere i tuoi PROBLEMI INTESTINALI?

Ecco come puoi facilmente riportare il tuo intestino in ottime condizioni, agendo sui
3 PUNTI CHIAVE che nessuno prende in seria considerazione!

Scopri di più

Vuoi condividere l'articolo?

2015-01-15T17:12:36+00:00

L'autore dell'articolo:

avatar
Sono Laureata in Scienze della Comunicazione, Triennale presso L’Università degli Studi di Genova, con una tesi di ricerca sulla “Cimatica: la comunicazione della Natura” Diplomata presso la Scuola Superiore di Naturopatia di Genova, Affiliata con l’Università Europea Jean Monnet: CORSO DI NATUROPATIA. Affiliata al Metodo MC, per la cura dell’intestino: un pilastro primario ed essenziale per la cura del nostro corpo. Sto seguendo un corso di specialistica in Cymatherapy, unico e primo al Mondo, per terapie vibrazionali con la cimatica ( http://www.cyma-therapyclinic.co.uk/ ) Durante il mio percorso, ho capito che solo attraverso una profonda conoscenza dei nostri meccanismi sia fisici, sia mentali ed energetici, possiamo aspirare ad una guarigione completa e duratura!

Lascia un Commento