Sintomi di positività!

Vuoi Risolvere i TUOI Problemi Intestinali?

Vai al NUOVO Protocollo

Siamo sempre ad elencare i nostri sintomi di malessere, dolorini, fastidi, acciacchi, raffreddori di stagione, un po’ di stanchezza, il sempre presente stress…ma come stiamo quando siamo in piena salute?

Utopia?

Vediamo i “sintomi”  di chi ha portato avanti una pulizia intestinale per diverso tempo e l’ha accompagnata ad una buona alimentazione, come descrive il suo nuovo stato di benessere:

 

Lorella, 48 anni

” Da circa 4 anni sto seguendo un alimentazione più sana, abbandonando carne ed il più possibile anche i derivati animali. Accompagnando tutto ciò con una pulizia intestinale costante, mi ritrovo ad avere un nuovo stato di salute. Sono diventata molto più attenta e sensibile a come risponde il mio corpo nelle attività quotidiane e nel gestire le mie emozioni.

Ho capito col tempo che l’alimentazione, l’attenzione all’intestino ed in generale allo stato di salute del tuo corpo, ti comporta un nuovo stato di consapevolezza che porta a voler ricercare il massimo livello di benessere in ogni campo della vita!
Si accostano lo star bene fisico, emozionale ed energetico e quando questi sono tutti equilibrati… semplicemente ci si sente bene! Se uno di questi fattori è squilibrato, si porta dietro anche l’altro: è una catena e quindi quando me ne accorgo cerco di rimetterli tutti a posto. Soltanto quando si prova la sensazione dello star veramente bene, quindi con ” i  tre campanelli ” in equilibrio, poi si ricerca quest’equilibrio per tutti gli altri giorni della vita.

Provate, anche solo per un periodo limitato di tempo, a controllare l’ alimentazione, a dare attenzione al fisico ( in primis al vostro intestino) e al vostro stato emozionale e vi renderete conto di quello che ho cercato di dirvi.”

 

Alex, 18 anni

” Da circa 2 anni pratico bodybuilding, seguo una dieta sportiva prescritta dal nutrizionista.Da un anno, abbino a questo stile di vita, anche una pulizia intestinale mensile.

Devo dire che questo mi ha aiutato molto, sia sul fisico, sia sulla concentrazione, ma soprattutto sull’energia! Per chi sta attento al fisico a livello sportivo, è importante avere tutte le energie disponibili al momento giusto ed un buon equilibrio ti da quello step in più che ti permette di dare il 100%!”

 

Lucia, 70 anni

” Sono sempre stata una donna attiva, ho lavorato in tutti i miei obiettivi con il massimo delle mie forze. In questi ultimi anni, con la pensione e i primi acciacchi, mi ero un po’ seduta sugli allori…

Ora, da circa sei mesi, attraverso una mia conoscente ho riniziato  a prendermi cura di me stessa: sto più attenta all’alimentazione e mi godo i miei momenti di serenità, sia sola che in compagnia, svolgo un attività creativa che non mi ero mai concessa. La mia alimentazione è più bilanciata, non mi faccio mancar niente, ma voglio sentirmi leggera.

Il mio star bene è aiutato anche dalla pulizia intestinale che faccio mensilmente che mi riequilibra, mi toglie il senso di gonfiore e mi dà una grande energia.”

Ancora non sei riuscito a risolvere i tuoi PROBLEMI INTESTINALI?

Ecco come puoi facilmente riportare il tuo intestino in ottime condizioni, agendo sui
3 PUNTI CHIAVE che nessuno prende in seria considerazione!

Scopri di più

 

Condividi con noi la tua esperienza con l’intestino pulito e saremo lieti di pubblicare anche la tua voce!

Grazie

Vuoi condividere l'articolo?

2018-02-21T17:20:19+00:00

L'autore dell'articolo:

avatar
Sono Laureata in Scienze della Comunicazione, Triennale presso L’Università degli Studi di Genova, con una tesi di ricerca sulla “Cimatica: la comunicazione della Natura” Diplomata presso la Scuola Superiore di Naturopatia di Genova, Affiliata con l’Università Europea Jean Monnet: CORSO DI NATUROPATIA. Affiliata al Metodo MC, per la cura dell’intestino: un pilastro primario ed essenziale per la cura del nostro corpo. Sto seguendo un corso di specialistica in Cymatherapy, unico e primo al Mondo, per terapie vibrazionali con la cimatica ( http://www.cyma-therapyclinic.co.uk/ ) Durante il mio percorso, ho capito che solo attraverso una profonda conoscenza dei nostri meccanismi sia fisici, sia mentali ed energetici, possiamo aspirare ad una guarigione completa e duratura!

Lascia un Commento